INNOVO SOLUTIONS E STALAM CREANO UNA PARTNERSHIP STRATEGICA

La partenership ha l'obiettivo per entrambe di sviluppare l'utilizzo della tecnologia a Radio Frequenza nell'industria dell'uovo liquido.

Innovo Solutions, l'azienda che ha introdotto un metodo rivoluzionario per pastorizzare le uova liquide utilizzando la tecnologia a Radio Frequenza (RF), ha annunciato oggi di aver stretto una partnership strategica con Stalam, leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di apparecchiature RF. Negli ultimi 12 mesi, Innovo si è mossa rapidamente per introdurre la tecnologia RF nel mercato dell'uovo liquido. Questa nuova partnership renderà Stalam il produttore esclusivo della serie di prodotti a Radio Frequenza Innovo, un versatile sistema di pastorizzazione per prodotti a base di uova liquide.

La partnership offrirà ad entrambe le società l’opportunità di accelerare l’adozione e l’implementazione della tecnologia RF nell’industria alimentare. Con 40 anni di esperienza nel servire l'industria con tecnologie RF diversificate, Stalam ha sviluppato la più ampia e avanzata gamma di apparecchiature industriali per l'essiccazione e il trattamento termico a Radio Frequenza e ha la capacità di progettare e produrre in modo efficiente macchine personalizzate per l'industria alimentare.

Il team Innovo offre una vasta esperienza nello sviluppo di sistemi di lavorazione delle uova liquide e ha una chiara comprensione di come la RF possa essere utilizzata in modo sicuro ed efficace nell'industria delle uova liquide.

Innovo Solutions è impegnata nel fornire ai propri clienti sistemi avanzati che li aiutino a tutelare la sicurezza dell’uovo industriale senza compromettere gusto, caratteristiche nutrizionali e proprietà fisiche del prodotto fresco”, afferma Leopoldo Peschi, Direttore Generale di Innovo Solutions.

Questa partnership ci permetterà di sfruttare una opportunità unica di entrare nel mondo dell'uovo liquidito in aggiunta al nostre consolidate applicazioni RF,  in tutto il mondo”, conferma Enrico Zanetti, Direttore Generale di Stalam.

 
STALAM

Fondata nel 1978, STALAM è leader mondiale nello sviluppo, progettazione e produzione di macchine a Radio Frequenza per l'essiccazione e il trattamento termico di materie prime, prodotti industriali intermedi e finiti. Attualmente sono più di 2.500 le macchine STALAM in funzione in più di 60 paesi; dalla semplice macchina ad azionamento manuale, alla linea di produzione completamente automatizzata e integrata completa di sistemi di controllo e supervisione computerizzati.

STALAM è di proprietà di  IDeA Efficienza Energetica e Sviluppo Sostenibile, un fondo italiano di private equity fund specializzato nel settore della sostenibilità ambientale e controllato da  DeA Capital Alternative Funds SGR (DeA Capital Group).

Per maggiori informazioni visita il sito di Stalam: stalam.com

Scroll to top